Chi siamo


Edda Chiroli, agente immobiliare, opera con la propria agenzia “Dom85” a Novate Milanese in provincia di Milano.

L’esperienza trentennale maturata nel mercato immobiliare di Milano e del ponente ligure, permette di offrire alla propria clientela la professionalità e la competenza necessaria ad operare con serietà in un mercato in continua evoluzione.

La seria e costante collaborazione con qualificati agenti immobiliari di Savona e Firenze ci permette di proporre soluzioni immobiliari, in vendita e in locazione, anche in queste due città e nei comuni limitrofi.

Nelle diverse località in cui operiamo ci occupiamo della vendita o locazione di appartamenti di diverse tipologie, ville, stabili, terreni edificabili e di immobili commerciali. Oltre alle tipologie prima casa, trattiamo anche appartamenti e ville per vacanze in collina, al mare o nell’entroterra.

Al fine di soddisfare le richieste e per poter offrire un ampio ventaglio di soluzioni siamo costantemente alla ricerca di immobili di varie tipologie e metrature, per i quali offriamo una valutazione totalmente gratuita. Curiamo con particolare attenzione la visibilità degli immobili a noi affidati attraverso canali pubblicitari locali, nazionali ed esteri, tradizionali ed on-line al fine di raccogliere i maggiori risultati nel minor tempo possibile.

Ogni trattativa, dall’acquisizione alla vendita o alla locazione, viene portata a definizione con precisione e professionalità. Il cliente, sia venditore, locatore, acquirente o conduttore, è seguito con correttezza, ad ogni parte viene data la giusta importanza, creando così quel contesto di imparzialità e di trasparenza che viene riconosciuto dai clienti con rispetto verso il lavoro svolto. Dom85, oltre all’aspetto economico, non sottovaluta il legame affettivo verso i beni trattati, facendo sì che le parti si incontrino in una giusta ed equilibrata mediazione. Ogni mediazione non è solamente l’affare concluso attraverso quel dato bene, ma la risoluzione di esigenze diverse nel rispetto di ciascun ruolo e nella trasparenza dei comportamenti.